Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

venerdì 15 luglio 2011

TORTA FATA E FARFALLE

Il 26 maggio è stato il compleanno di mia cognata,due giorni prima mi telefona mio fratello e mi ricorda che ci sarà una festa e alla fine della telefonata mi dice "ci pensi tu per la torta vero?"e in soli due giorni con un altra torta da consegnare ecco qui quello che son riuscita a fare...lei adora le fate e le farfalle e con un po di fantasia e pochissimo tempo ho preparato il pan di spagna l'ho riempito di crema chantily e pezzi di fragole,ho spugnato il pan di spagna con il succo delle fragole,ho ricoperto di pasta di zucchero qualche fiore,qualche farfalla ed ecco qua...purtroppo ancora non ho tutta l'attrezzatura per lavorare la pasta di zucchero,anzi non ho proprio nulla e più di questo non posso fare...però è piaciuto.....



Nessun commento:

Posta un commento