Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

sabato 1 ottobre 2011

CHE PROFUMINOOOOOOOOO

IN CASA Cè UN PROFUMINO CHE MI PIACEREBBE FARVI SENTIRE...NEL MIO FORNO Cè UNA RED VELVET....HO DECISO DI FARLA PER DOMANI, PER LA "FESTA DEI NONNI"...TANTO POI LA VEDRETE,IL PROFUMO è SPETTACOLAREEEEEEEEEEEEEE...

3 commenti:

  1. Ciao Laura!
    Posso immaginare il profumino che sprigiona la red velvet perchè è la mia preferita e la faccio spessissimo!!
    Attenzione quando la sforni perchè è molto friabile. Lasciala raffreddare completamente nello stampo..altrimenti fai come me: ti si spatascia nel lavandino della cucina AAAAAAAHHHHHHH.. ^_^
    Grazie per essere passata da me e aver lasciato un commento!

    Buon weekend

    RispondiElimina
  2. Sto arrivandooooo!!!!Aspettami eh!!!sento il profumo!!!

    RispondiElimina
  3. ciao carissime..grazie sarù per il consiglio..è venuta benissimooo..solo ora ho finito di decorarla...più tardi ve la farò vedere...ciao ciao

    RispondiElimina