Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

lunedì 31 ottobre 2011

TORTA PUFFI

PER VALENTINA UNA MIA CARISSIMA AMICA,AMANTE DEI PUFFI ECCO COSA HO FATTO


pan di spagna ripieno di crema pasticcera variegata al cioccolato,e decorata con pasta di zucchero

5 commenti:

  1. Troppo bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa! CIAO SILVIA

    RispondiElimina
  2. Uff...me la stavo per perdere!!! Ultimamente latito un pò dai blog perchè stiamo facendo lavori in casa!! Bellissima questa torta, bravissima ^__^

    RispondiElimina
  3. Bravissima...
    voelvo dirti che ho pensato a te per partecipare ad un giochino divertentissimo...spero nn ti abbiamo gia invitata, passa a trovarmi!

    RispondiElimina
  4. molto carina ed attualissiima =)
    tantissimi auguri!

    RispondiElimina
  5. ciao ragazze dopo una lunga assenza eccomi di nuovo da voi..grazie..siete tutte fantastiche..

    RispondiElimina