Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

mercoledì 7 marzo 2012

TORTA SQUALO

GIADA,UNA RAGAZZA DOLCISSIMA,MI HA CONTATTATO,PERCHE STAVA ORGANIZZANDO UNA FESTA A SORPRESA PER IL SUO FIDANZA,E AVEVA BISOGNO DI UNA TORTA,DOVE CI FOSSE UNO SQUALO...COSI HO REALIZZATO UN PAN DI SPAGNA RIPIENO DI CREMA PASTICCERA VARIEGATO ALLA NUTELLA,E POI HO REALIZZATO LE DECORAZIONI CON PASTA DI ZUCCHERO,GHIACCIA RELE...ECCO QUI IL RISULTATO..

Nessun commento:

Posta un commento