Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

lunedì 16 aprile 2012

DOLCI DI CARNEVALE


SU RICHIESTA DI FRANCESCA,PER UN DOPO CENA TRA AMICI,A TEMA DI CARNEVALE..ECCO QUI CASTAGNOLE SEMPLICI,FRITTELLE DELICATE CON UVETTA,FRITTELLE DELICATE CON PEZZI DI MELA,E FRITTELLE ALLA CREMA..




PER UNA FESTICCIOLA IN CLASSE ECCO DELLE GUSTOSISSIME FRAPPE SEMPLICI E CON CIOCCOLATO...
 






Nessun commento:

Posta un commento