Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

lunedì 18 luglio 2011

SACCHETTI DI LAVANDA


 Cosa ne pensati di questi sacchetti?sono sacchetti che vengono utilizzati,con i confetti,per fare le bomboniere,io invece dei confetti li ho riempiti con la lavanda profumata.....poco tempo fa è venuta a casa mia una mia carissima amica,che doveva preparare dei segna posti per il suo matrimonio,e voleva qualcosa di semplice ma particolare e che avrebbe dato ai suoi invitati un ricordo del suo matrimonio profumato....e allora mi è venuta subito questa idea....visto che le mie aiuole a casa sono piene di lavanda...perche non riempire dei sacchettini con la lavanda?l'idea corrispondeva a tutto ciò che lei richiedeva,infatti è stata contentissima della mia idea...ed ecco qui cosa ho realizzato: un sacchetto che non andra buttato una volta aver mangiato i confetti,ma che rimarrà per moltissimo tempo,che potra essere utilizzato per profumare cassetti,armadi o altro,e quel profumo riporterà alla mente degli invitati un bel giorno di festa..                                                                                                        
                                                      

Nessun commento:

Posta un commento