Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

giovedì 28 luglio 2011

TORTA COMPLEANNO GIANLUCA(torta libro)

Questa torta mi è stata commissionata qualche settimana fa,era il compleanno di un nostro amico,una persona semplice e simpaticissima e visto che quando parla avvolte dice delle cavolate,la fidanzata ha pensato di far realizzare un suo dizionario,ed essendo tifoso del milan mi ha richiesto tutti i colori della sua squadra...ed ecco qui....due pds sagomati a forma di libro riempiti con crema raffaello e decorata con pasta di zucchero...ma la cosa più bella è stato vedere lo stupore negli occhi di Gianluca che tutto si aspettava ma un suo dizionario proprio no...e poi la mia contentezza del sentirmi dire che la torta era buonissima....

Nessun commento:

Posta un commento