Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

sabato 16 luglio 2011

TORTA PRIMA DI PARTIRE


Questa torta mi è stata richiesta dal mio cognatino,al quale voglio un grandissimo bene...il 25 giugno doveva partire per la Polonia dove si doveva svolgere una gara di rally,la sua grandissima passione insieme al suo amico Lello,e prima della loro partenza si sono riuniti con il suo team per una cena,e per chiudere la serata in bellezza mi ha richiesto una torta con la locandina dell'evento al quale avrebbero partecipato,premetto che non ama la pdz,e allora ho preso la mille foglie l'ho riempita con crema chantily variegata alla nutella,come ultimo strato ho messo molta panna e poi ho ritagliato delle striscioline di pasta di zuchhero,per cercare di creare delle mattonelle,un muro,dove poter attaccare la locandina,che è stata realizzata con l'ostia...che ne dite?i suoi amici mi hanno riempito di complimenti e poi quando l'hanno mangiata mi hanno lasciato senza parole...
dopo 15 giorni di avventura sono tornati dal loro viaggio...e...mi hanno chiesto di nuovo la torta.....

Nessun commento:

Posta un commento