Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

sabato 16 luglio 2011

TORTA HELLO KITTY


Questa torta è stata la mia prima torta a commissione lavorata con la pasta di zucchero...è stata la richiesta di Virginia una bambina unica...è unica nella sua dolcezza e nella sua bellezza..la sua richiesta era una torta che avrebbe stupito le sue amiche,buona e di hello kitty..e allora eccomi all'opera...la paura era tanta,avevo paura di non riuscire a soddisfare le sue richieste,non avendo tanta esperienza per la pdz e non avendo attrezzature per lavorarla...ho cercato di dare il meglio...ho pensato di fare due piani di pan di spagna,bagnati con latte e nesquik,ripieni di crema chantily variegata alla nutella...poi per decorarla ho utilizzato i suoi colori preferiti e visto che dovevo fargli il regalo perche ero anche io tra gli invitati....gli ho comprato la casa di hello kitty,con piscina,bagno,cucina ecc. che qui nelle foto non si vede,e le ho messe sulla torta...peccato che non ho una foto della torta al momento delle candeline,avevo aperto la casetta e ricreato sulla torta la vita di hello kitty...era veramente bella...e non vi dico Virginia...i suoi occhi erano pieni di gioia....ed ecco qua la torta di Virginia

Nessun commento:

Posta un commento