Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

sabato 16 luglio 2011

TORTA CAPPELLO

nel mese di maggio mi telefona la mia vicina di casa,chiedendomi di fargli una torta per il giorno dopo che sarebbe stato il compleanno del marito e di un suo cugino,mi ha dato carta bianca sul fare la torta,l'unica richiesta era di scriverci i nomi e di non utilizzare la panna...ok...ho pensato un pò e...ecco qui quello che ho creato....un pan di spagna bagnato con succo di fragole,riempito con crema pasticcera e pezzi di fragole,ricoperta con pasta di zucchero....che ne dite? 

Nessun commento:

Posta un commento