Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

venerdì 15 luglio 2011

TORTA FLOREALE


l'11 luglio è stato il compleanno di mia suocera..una donna che adora i fiori ed ama i frutti di bosco e allora ho pensato di creare questa torta:
pan di spgana bagnato con acqua zucchero e limone e riempito con crema pasticcera,e visto che volevo una crema che sapesse di frutti di bosco,ho messo dentro la crema un barattolo di marmellata light ai frutti di bosco..e non vi dico che goduria un vero spettacolo...ho realizzato la pasta di zucchero con un buco al centro dove ho inserito i fiori,fatti tutti completamente a mano con la pasta di zucchero,e poi ho finito di riempire il tutto con i frutti di bosco...
ERA VERAMENTE BUONA....

Nessun commento:

Posta un commento