Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

venerdì 15 luglio 2011

TORTA OSè


Nel mese di giugno ho avuto la richiesta da una mia carissima amica e testimone del mio matrimonio,di fargli la torta per il suo compleanno..mi ha detto fammi una torta semplice come la mia persona ma nello stesso tempo che rappresenti anche un pò quella pazzia che è in me,e allora eccoti accontentata....
questa torta fatta con pan di spagna bagnato con latte e riempito con crema raffaello...al momento della torta non vi dico che le risate che si sono susseguite....e ci siamo divertiti da matti...è stata una serata bellissima grazie solo allo stupore che ha portato questa torta.


Nessun commento:

Posta un commento