Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

sabato 24 settembre 2011

TORTA ALL'ACQUA

Questa torta è un dolce dietetico,per chi è a dieta e vuole permettersi dei peccati di gola questo dolce è ottimo.
Ingredienti:
6uova
300gr di zucchero
300gr di farina
200gr di fecola
1bustina di lievito
1limone grattugiato
12cucchiai di acqua
Procedimento:
dividere i tuorli dalle chiare,unire ai tuorli lo zucchero e montare bene unite l'acqua sempre amalgamando il tutto, poi uniamo setacciando farina,fecola e lievito e in fine uniamo le chiare montate a neve,facendo attenzione a non farle smontare.inforniamo a 180°C per 40-50 minuti,una volta freddato cospargiamo di zucchero a velo..

2 commenti:

  1. ciao Laura =) questa ricetta non delude mai, vero?
    bellissima ciambella =p
    a presto!

    RispondiElimina
  2. Mmmm..io per l'appunto sarei a dieta....la provo ;-) Grazie!

    RispondiElimina