Informazioni personali

La mia foto
Ciao a tutti mi chiamo Laura,ho 25 anni,sono una ragazza,moglie e mamma di una bellissima bambina,amo la cucina ma sopratutto tutto ciò che è dolcezza...il dolce è il sale della mia vita...mi accompagna nelle feste nei momenti di tristezza e solitudine,è bagaglio della mia vita...questo blog lo dedico a mio marito che amo ed esalto come grazia divina...e che per questa grande passione è ingrassato 20 kg....spero che la vostra visita sia gradita....un saluto a tutti voi.. p.s. per contattarmi potete usare la mia e-mail laurettabar@hotmail.it

martedì 4 ottobre 2011

CREMA AL FORMAGGIO

INGREDIENTI:

150 gr Philadelphia (io ho messo quella light) 
150 gr mascarpone 
230 gr panna montata 
80 gr zucchero a velo  
procedimento:
Sbattere il mascarpone e la philadelphia fino a renderli cremosi.
Aggiungere lo zucchero, la vaniglia e mischiare bene.
Montare la panna e aggiungerne una piccola quantità alla crema di formaggio. Mischiare delicatamente e poi aggiungere il resto della panna.
           questa crema è ottima per farcire una red velver(trovate la ricetta in "dolci") 



Nessun commento:

Posta un commento